![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
e poi posteriormente erano completamente di metallo quindi come arma bianca erano fenomenali. e secondo me il cavo a spirale tornerà di moda. ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Concordo pienamente (a parte la depilazione
) con Dark!! ![]() Ps.C'è la Zowie Celeritas Pro che e meccanica è ha il frame completamente in metallo, ma non ha il schermino... ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
peccato per il tastierino altrimenti ci avrei fatto un pensiero..... |
|
|
||||
|
||||
|
Steven ok
![]() Per la mancanza del tastierino numerico per me non crea disagio perché non lo uso più di tanto,lo pressa perché essendo compatta,dopo dicono che è una Filco rimarchiata,con il tastierino mi piaceva la Tt eSports MEKA G1 e la Zowie Celeritas Pro che ha frame in metallo ma costano circa 125€ di listino |
|
|
||||
|
||||
|
Mi piacciono molto entrambe ma troppo care per le mie tasche......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.s. Bel Project, continua così, seguo moolto interessato.... ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Grazie Steven!! continua a seguirmi!!
![]() Pure per le mie tasche... se vuoi ci sono Tt eSports MEKA (Layout.ITA Cherry Black) ,Razer Blackwidow (Layout.US Cherry Blue) e la SteelSeries 6G v2 (Layout.US.e DE Cherry Black) intorno ai 75€ |
|
|
||||
|
||||
|
tutte ottime anche se propendo per la Razer blackwindow, devo decidermi a fare il bundle mouse e tastiera pure io....
![]() ![]() mi togli una curiosità: perchè hai usato due misure di o-ring per silenziarla? ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Steven quella era una immagine dimostrativa pressa dal web, io ho usato solo una misura quelli di color nero.
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Nuovo Upgrade di fine Agosto
Razer Naga MMOG Laser Gaming Mouse 5600 DPI foto a pag.1 http://www.pcsilenzioso.it/forum/showthread.php?t=25582 Grazie al consiglio del mitico Pierpa!!! ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
e il ratto?
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Tuo padre gioca per caso?
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Qualche volta ogni tanto, giocava sopratutto anni indietro con Microsoft Flight Simulator
Ha voluto anche il Mousepad come il mio Mionix Propus 380, aveva adocchiata anche la mia tastiera ma questa e off limit. ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() EDIT: bella postazione ![]() |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|