![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Nanoxia - Deep Silence 1
Dopo anni di silenzio Nanoxia ritorna nell’ambito del Silent Computing annunciando l’imminente commercializzazione di Deep Silence 1 un case in formato Midi Tower.Deep Silence 1 è il primo case commercializzato dall’azienda tedesca e, come da tradizione per la “verde X”, in fase di progettazione sono state adottate diverse soluzioni per insonorizzare il case e per ridurre al minimo le vibrazioni. La parte anteriore del case è dotata di due sportelli insonorizzati. Magneti integrati nelle porte garantiscono una rapida e facile apertura (o chiusura). Per ridurre al minimo le vibrazioni unità ottiche ed alimentatore poggiano su telai dotati di supporti in gomma. I pannelli laterali e la cover superiore sono dotati di pannelli isolanti per ridurre la propagazione del rumore verso l'ambiente esterno. Nel case sono gia preinstallate tre DS Fans, nuovo modello di ventole Nanoxia: due ventole da 120mm sono montate sul frontale e sono in grado di generare 59 CFM a 1,300 RPM (15 dBa), una terza ventola da 140mm(69 CFM- 1,300 RPM-20 dBa) sarà montata sul retro. Queste le caratteristiche nel dettaglio: ![]() Il nuovo case verrà presentato ufficialmente presso il Computex 2012. Per maggiori informazioni rimandiamo al nuovo sito Internet del produttore: Nanoxia-world.com . |
|
|
||||
|
||||
|
bello bello bello.
e 11 chilogrammi hanno il loro perchè |
|
|
||||
|
||||
|
...è la prima volta che ti piace una mia segnalazione di un nuovo prodotto
![]() Volevo sapere com si è sbloccato l'Affaire Nanoxia ma non trovo notizie in merito L'importante è che son tornati subito alla carica con un nuovo case e con una nuova serie di ventole. |
|
|
||||
|
||||
|
Azz.... case interessante.
Vorrei vederne anche una versione con finestra, ma mi pare bello e interessante pure questo. Idea del price? |
|
|
||||
|
||||
|
Ammetto di non aver mai comprato una ventola Nanoxia, nonostante qualche anno fa andassero per la maggiore. Penso proprio di farci un pensierino.
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
*.* verdeeee
Cmq sembra ben fatto, ora c'e da aspettare notizie in più soprattutto per vedere contro chi andra a scontrarsi come prezzo... |
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() sick ma le ventole che stanno nel sito sono le vecchie o sono le nuove ?? |
|
|
||||
|
||||
|
Le FX sono la vecchia serie. Le nuove sono le DS Series
|
|
|
||||
|