![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Diciamo anche che quel venditore non è che sia un santo, visto i 64 feedback negativi....
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Boh...Non ci ho fatto caso veramente...
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Credo di si invece ![]() Ma non consiglierei questo tipo di approccio a chi non è pratico o non ha mai maneggiato attrezzi di un certo tipo. |
|
|
||||
|
||||
|
Ok, sono appena arrivato dal colorificio di fiducia::*
![]() Questo è il materiale che m'ha consigliato prima di verniciarlo, in pratica è un primer a solvente color cacca... ![]() ![]() Come prima mano, m'ha detto di darla a pennello così da abbondare con lo spessore, poi aspettare l'asciugatura per 24 ore. Poi io direi una volta asciutta, e visto che è carteggiabile , di dare una leggera carteggiatina con una grana 600 umida. ![]() Poi preparo la mia pistola piccola, con ugello da 0,7 ed inserisco la vernice diluita al 10% (penso possa bastare) e filtrandola con una retina apposita da carrozziere. A spruzzo io direi che sarebbe meglio dare 2 strati, a distanza anch'essa di 24 ore. Una volta tutto asciutto per bene, e ben lisciato con una orbitale sempre con grana 600, direi che posso passare al colore vero e proprio...... Rosso con il pallini viola con sfondo a puà..... ![]() Ecco una prova veloce su di un pezzo, e data a pennello::* ![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
#Sasha
cosa sono i pois?##Panino Si si 2 mani, fai conto che quel mezzo litro so uso tutto alla fine.... Spero che poi mi esca come un cofano di auto (lissio lissio) ![]() Poi come vernice o solvente o base acqua, ma penso solvente.... Ora devo decidere che colore, visto che poi un colpo con l'aerografo lo voglio dare.... ma per ora non ho nessuna idea.... ![]() ##Tutti Un OT veloce::* Come mai tutte le volte che spengo il pc per sostituire una ventola collegata al rheobus, e riavvio il pc mi esce stà roba, che poi pigiando F1 parte tranquillamente::* ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() Per il problema della ventola hai disattivato nel bios la visualizzazione degli errori durante il boot? |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
se hai collegato la ventola del dissipatore CPU al rehobus la scheda madre non rileva gli rpm e quindi avvisa che la ventola non è attiva perchè non la rileva, quindi devi entrare nel bios nelle impostazioni delle ventole e metti tutto su ignora e non ti darà più il problema, è successo anche a me
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
No no, la ventola del dissi è collegata direttamente alla scheda madre.
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
@Gas_designs @ragen-fio:
![]() in ogni caso, stavo pensando una cosa... non so se è previsto... ma una targhetta in metallo al centro, sopra la Mobo che richiama il rheobus con qualche scritta/disegno come ve la vedresti? Farebbe da elemento di continuità con la parte inferiore ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Ok cominciamo con la verniciatura.....
![]() In un vasetto si vetro preparo una soluzione di primer con 40% di diluente::* ![]() Poi dò una prima passata a tutti i componenti, con il pennello la prima mano. La soluzione è molto liquida, così da far penetrare al meglio la vernice in tutti i pori e in ogni suo orefizio.... ![]() ![]() Ora lascio asciugare bene per almeno 24 ore in un locale bel aereato.... Poi userò la restante vernice per dare altre svariate mani, ma questa volta a spruzzo..... Nel frattempo diluisco la restante vernice sempre al 40%, poi la filtro un paio di volte per eliminare eventuali impurità, e me la preparo in un'altro vasetto di vetro.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|