![]() |
|
|
||||
|
||||
|
4 gattini da far adottare a Roma... diffondete vi supplico!!!
Gattini nel mio giardinetto all'EUR: 2 tigrati cogli occhi verdi (uno a barre e uno a pois) e 2 bianchi cogli occhi blu (uno un pò più scuro dell'altro che è quasi completamente bianco). Hanno 3 mesi e stanno raggiungendo le dimensioni adulte quindi ho poco tempo. Fatemi sapere e spargete la voce. Grazie.
|
|
|
||||
|
||||
|
ti uppo, purtroppo ho 3 cani e la cosa diventerebbe incompatibile, unita al fatto che ho una zia allergica ai gatti (ma guarda caso sua madre ne ha uno ...) comunque buona fortuna
|
|
|
||||
|
||||
|
Grazie 1000 Devil, frattanto i gattini sono diventati 3: una l'ho data via ad una vecchia strega che dopo 3 giorni se ne è sbarazzata... mi auguro che la vita le restituisca il fio (cogli interessi).
Una dei 2 gattini cogli occhi blu è in casa mia in attesa di portarla dal veterinario per la sterilizzazione. Abbiamo fatto amicizia e adesso è tutta fusa e strofinamenti. Appena sterilizzo questa passo a far sterilizzare la seconda. La madre temo sia di nuovo gravida quindi mi prenoto per la prossima cucciolata: ri-passate in giro la voce. |