![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() se lo dici tu.......per me è alto e molto anche........ ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
con una Z68A -ed il contorno di ssd & 2500K- mi metto comodo anch' io in attesa di sviluppi
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
scusate l'intromissione, ma avrei una domanda per Giaco.92, volevo acquistare lo stesso case che hai preso tu devo pero installarci un noctua nh-d14 che è di poco piu alto di quello che hai messo nella tua configurazione, con il pannello laterale chiuso quanto spazio ti rimane tra il dissy e il suddetto?
grazie in anticipo per la risposta |
|
|
||||
|
||||
|
Il case in totale è largo 18cm.
Ai 18cm vanno tolti: spazio tra il pannello della scheda madre e la paratia destra, distanziali della mobo, e spessore del socket. Detto questo credo che quel dissipatore non centri! |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
Aggiunta breve descrizione dei componenti.. Prima pagina.
|
|
|
||||
|
||||
|
Aggiunto test&Benchmark
|
|
|
||||
|
||||
|
Ragazzi.. Cominciate la battaglia
.. Scheda video per questo pc.. Monitor VGA da 23 pollici, per la precisione HP2309M. voglio giocare a bf3 senza problemi, non voglio la perfezione dei dettagli ne voglio prendere una scheda sottodimensionata.. Il best buy tra qualità e costo.. Grazie a tutti ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
7950 o 670 possibilmente usate
|
|
|
||||
|
||||
|
E se trovo un cf di 6850?
|
|
|
||||
|
||||
|
vanno quando una 7950 più o meno, hai più calore e più consumi, valuta bene l'acquisto.
|
|
|
||||
|
||||
|
Però risparmierei..
|
|
|
||||
|
||||
|
se non ti interessa la rumorosità e hai da parte 10-15€ per l'acquisto di una ventola che dovrai dedicare al raffreddamento della scheda video superiore (se non ce l'hai già) vai per il crossfire.
|
|
|
||||
|
||||
|
Ho trovato una Asus ENGTX560 Ti DirectCU II Top modello 90-C1CQA0-L0UAY0YZ usata a 160€ che ne pensate??
|