![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao! Spero che il titolo vi abbia interessato
![]() e si con questa crisi che c'è in Italia e i politici corrotti che fottono a tutti e sene fottono di tutto mi ha dato una bella Idea che esprime non solo la nostra Crisi e la fame che c'è sopratutto in estate che si fa sentire di più la fame Africana che il caldo! ma anche la nostra povertà nelle line telefoniche che cercano di fotterci i soldi e non ci garantiscono niente di buono che funzioni (come alcuni di voi sanno Vodafone, Alice, Teletu... ecc...ecc chi più ne ha ne metta!!!!) bene ecco ora che ho fatto ricordare che Italia=M***A e aver fatto INC*****E a tutti passiamo al sodo! o per lo più quello che ne rimane __________________________________________________ _______________________________ Ecco il Case Catorcio l'ho pensato di farlo con dei pezzi di recupero e perciò chiamarlo Catorcio di Recupero ma Catorcio soltanto era molto più semplice e chiaro (a chi interessa di che cosa è fatto un catorcio) L'importante è avere tutto il necessario per far stare saldati i pezzi come un normale case (ma dopo ha conosciuto le banche italiane )________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() allora quel quadrato verde è la scheda madre (lo so faccio schifo anzi sono migliorato) poi quello di sopra è l'alimentatore e quel quadratino attaccato alla Scheda madre è la scheda video |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|