![]() |
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
|
Da valutare per i prossimi lavori
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
jingle bells....
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Francamente! avere un cintura che cambia colore si fa notare di più nei pantaloni che nel pc
ma io di certo non lo compro per metterlo all'interno del case magari come illuminazione dentro l'armadio o nei cassetti o sugli scaffali o come un lampadario artistico o cosa più eccezionale direi ottima per il suo prezzo si 26 euro di fare l'effetto a "specchio infinito" o "infinity mirror effect" anche se credo che mirror sia cerchio ![]() naturalmente c'è di meglio guardate sto video http://www.youtube.com/watch?v=E1uxzy0WIwA BELLO SE UNA PORTELLO DEL CASE SAREBBE COSì peccato che serve spazio |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
a me piace da morire !! e poi si intona molto col mio case, si sa già quando sarà disponibile negli shop?? |
|
|
||||
|
||||
|
Si,si piace molto anche a me.....
|
|
|
||||
|
||||
|
Hue Fra, tu lo tieni o' regolatore di LED???
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
No, perchè?
|
|
|
||||
|
||||
|
così...... il nome del prodotto (HUE) mi fa pensare al dialetto della costiera amalfitana.
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Ah, ecco
Comunque adesso sono nuovamente semi-bloccato con il lavoro, appena posso devo vedere cosa fare per l'illuminazione |
|
|
||||
|
||||
|
ma più o meno si sa quando si potrà acquistare? domani? dopo l'estate? tra 1 anno? nel 2100??
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
Tutti i forum riportano che:
Quote:
![]() Le recensioni ufficiali le trovi nella sezione review della pagina NZXT segnalata Quote:
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|