![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Live for Speed - Online racing simulator
http://www.lfs.net/ ![]() Cosa è Live for Speed Live for Speed è un piccolo team di sviluppo dedicato a rendere la simulazione di guida in linea migliore. La nostra versione corrente è la S2 con cui si cerca di ricreare l'emozione e il divertimento delle corse reali, simulando tutti gli aspetti importanti alle corse. Variando gli ambienti e le auto da corsa che può essere impostata da una grande varietà di opzioni - tutto sul tuo PC di casa. Che cosa troverete in LFS S2? La demo permette di accedere a 3 auto e un ambiente da corsa che ha sia una strada e un corso di rallycross. Le vetture disponibili sono una berlina a trazione anteriore, uno posteriore della vettura su strada ruota motrice e la Formula BMW, una monoposto. Queste tre vetture fanno per una buona impressione tutto tondo. La versione FULL aggiunge cinque ambienti da corsa più, una zona di grande prova e 17 vetture supplementari. L'area di test contiene diverse configurazioni: una skid pad, una striscia di diligenza e di una zona autocross, oltre ad un editor per creare le tue tracce autocross. Ci sono un sacco di attività della comunità. Il nostro forum è diventato il centro di comunicazione ed è una risorsa enorme di informazioni, aiuto e download aggiuntivi per il gioco. Ma non si ferma al nostro forum - le comunità localizzate sono sorti in tutto il mondo. Leghe sono in corso su quasi tutti i continenti, che varia da sprint a gare di durata. Tutte le tue azioni online vengono registrati e messi a disposizione al World LFS, dove abbiamo anche le classifiche hotlap per il lato offline. Vuoi provare LFS S2? È possibile scaricare l'ultima versione dalla nostra pagina dei download. Questo download sarà inizialmente agire come un demo S2, che consente l'accesso a 3 auto e 1 ambiente unico brano. Se si desidera accedere a tutti gli altri contenuti, una licenza deve essere acquistata. Si prega di vedere il 'Leggi Prima di acquistare' e 'acquistare una licenza' pagine per ulteriori informazioni sulle licenze. (scusate se trovate imperfezioni nella traduzione , la colpa e di Google translate )che aggiungere ? ci sto giocando un paio di settimane e devo dire che il gioco e fatto davvero bene ed e un vero simulatore di guida , le auto reagiscono in modo reale ed ogni settaggio delle sospensioni o delle gomme ecc. influisce sul comportamento dell'auto e sulla tenuta di strada (infatti essendo nabbo nel settaggio di sospensioni gomme ecc. perdo sempre e sono il più lento in pista ) .Insomma lo consiglio a tutti quelli che cercano un gioco di corse fatto come si deve e con un grado di difficoltà abbastanza alto |
|
|
||||
|
||||
|
Classifica giro veloce esempio stringa da inserire : nome utente - auto - tempo - Link screenshot Circuito Blackwood Auto : XF GTI 1. Bestiaveramente - XF GTI - 1.36.55 - Link screenshot Auto : XR GT 1. Herodj - XR GT - 1.36.75 - Link screenshot 2. ilgigante - XR GT - 1:36:95 - Link screenshot Auto : FORMULA BMW 1. Herodj - Formula BMW - 1.16.60 - Link screenshot |
|
|
||||
|
||||
|
Ma è Free oppure bisogna comprarlo? Perché se è Free lo scarico immediatamente.
|
|
|
||||
|
||||
|
si ce la versione free che ti fa usare 3 macchine e una pista (sia crossrally che gt) + un piazzale per fare le cazzate tipo un destruction derby
poi si possono acquistare le licenze (che sono 2) S1 e S2 ad un prezzo davvero basso (io per ora ho la free) |
|
|
||||
|
||||
|
E che la Free sia!
|
|
|
||||
|
||||
|
poi qualche volta ci incontriamo in pista
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Perché no :-D
|
|
|
||||
|
||||
|
ottimo !
poi fatemi sapere con quale nome vi registrate per il multiplayer online online a me dovreste vedermi come Andrea o come bestiaveramente (non mi ricordo che ho scritto e cosa visualizza in game ) |
|
|
||||
|
||||
|
Mi devo registrare.
|
|
|
||||
|
||||
|
chi sei ???
ah sei il gigante ![]() era una domanda quella di sopra ? |
|
|
||||
|
||||
|
Ragazzi! Ho creato un server nascosto.
ID: pcsilenzioso pw: pcs12345 Vi aspetto li! |
|
|
||||
|
||||
|
Bestia ti ho beccato
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
hihihi ti ho visto , ma poi sono andato a fare delle prove di settaggio che non riesco a scendere sotto gli 1.40.00
UFF ci sei ancora in quel server che hai creato ? |
|
|
||||
|
||||
|
No non ci sono ma se vuoi giocare adesso dimmelo che lo credo.
Per entrare devi intercettarmi usando quella funziona di trova pilota che c'è. Poi se ti chiede le credenziali: ID: pcsilenzioso PW: pcs12345 |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|