![]() |
|
|
||||
|
||||
|
anche io ho aperto le porte
quando fai il server devi inserire l'indirizzo ip del tuo pc gigante |
|
|
||||
|
||||
|
Ah si?
|
|
|
||||
|
||||
|
si
|
|
|
||||
|
||||
|
Non lo sapevo. Ma adesso vado in spiaggia. Quando torno proviamo.
|
|
|
||||
|
||||
|
chi ce ??
|
|
|
||||
|
||||
|
Io no.
|
|
|
||||
|
||||
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
ragazzi ma che sono quelle scritte che escono quando gareggi online ??
ieri e uscita la scritta license xr qualcosa ![]() ![]() parlo delle scritte in alto a sinistra insieme alla chat |
|
|
||||
|
||||
|
cavolate, solitamente indicano chi fa il miglior settore, la classifica... mentre quella cosa delle licenze è come un simbolo per ogni livello! Praticamente tu a fine gara raccogli un tot di punti in base alla classifica d'arrivo... ogni tot di punti alzi il livello (license) ....
morale: non servono a niente tranquillo ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
pensavo che erano come quelli che stavano poco tempo fa per vincere la licenza s2
|
|
|
||||
|
||||
|
si era una specie di competizione , se raggiungevi i punti potevi vincere
infatti a me segnava ad ogni gara il punteggio , e quando entravi nel server diceva che stava vincendo |
|
|
||||
|
||||
|
LOL ma che voleva quello ?? prima se l'era presa con me e non so il perché e poi con te
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|