![]() |
|
|
||||
|
||||
![]()
CONFIGURAZIONE: Hardware:
Cooling:
|
|
|
||||
|
||||
|
Test Temperature
STRESS TEST CPU: Test eseguiti con Prime95 con Tamb di 32° e CPU overcloccata a 4.0 GHz. ![]() Con pompa al minimo (8v - 2500rpm circa) e le Enermax Cluster sui 600rpm. Liquido a 35°. ![]() Con pompa al massimo (12v - 4500rpm circa) e le Enermax Cluster al massimo (1200rpm). Liquido a 33°. Non ci sono differenze sostanziali tra il primo e il secondo test, solo qualche guadagno nella temperatura media e nella temperatura del liquido. Parlando a livello di rumore, è una conquista. Tenendo praticamente l'impianto di raffreddamento al minimo si hanno quasi gli stessi risultati dell'impianto a pieno regime. STRESS TEST VGA: Test eseguiti con MSI Kombustor con Tamb di 32°. Il primo con VGA con frequenze di default, il secondo con VGA overcloccata (GPU a 1325MHz e ram a 1702 MHz). ![]() Con pompa al minimo (8v - 2500rpm circa) e le Enermax Cluster sui 600rpm. Liquido a 35°. ![]() Con pompa al minimo (8v - 2500rpm circa) e le Enermax Cluster sui 600rpm. Liquido a 37°. Temperature che mi spaventano un po', avendo avuto la precedente scheda video (GTX570) sotto liquido mai andata oltre i 40°. Ma era un'altra stagione, e il waterblock era solo per la GPU, e non come per la GTX670 un fullcover. C'è da dire che in gaming la VGA non viene stressata così tanto, e fin'ora difficilmente l'ho vista andare sopra i 43-45°. Manca la controprova di tenere l'impianto a pieno regime e vedere se si ha qualche guadagno. NB: La temperatura del liquido è stata presa mediante questa sonda posta all'ingresso della pompa, perciò è comunque approssimativa. |
|
|
||||
|
||||
|
mayhem pastel raspberry purple, semplificato dai miei occhi in "blu".
bel colore. |
|
|
||||
|
||||
|
buon per te, il blu mi è sempre piaciuto.
se hai tempo di scrivere ne hai per fotografare, forza sfaticato |
|
|
||||
|
||||
|
Ma quanta bella robbbba, seguo con molto interesse!
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
Iscritto e seguo, forza panino!
|
|
|
||||
|
||||
|
vagliò , ma hai comprato tutto d'accapo ?? (parlo dell'impianto)
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|