![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Panino continuo a farti i complimenti
abbiamo lo stesso WB ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Ultimi up in prima pagina prima di partire. Li avevo promessi.
![]() Ho anche modificato il post iniziale sistemandolo al meglio per ora. ![]() Il PC è storto, perché sta ancora in prova quindi devo aver sottomano il retro per eventuali ritocchi all'impianto dell'ultimo secondo. I più accorti potrebbero notare una mala disposizione di alcuni adattatori, specialmente l'extender in basso a sinistra della tubolare, che non centra una pippa, ma ahimè per quanti adattatori si hanno non sono mai abbastanza. Per sistemare microperdite e/o curve del tubo poco razionali son ricorso agli estremi usando TUTTI gli adattatori che ho in mio possesso. Questo sta a significare che al prossimo giro di manutenzione, devo aver l'accortezza di ordinare qualche raccordo in più per sistemare al meglio l'impianto. Non scrivo ancora niente nella presentazione perché ormai ho un piede sull'aereo, quindi per ora i più golosi di voi spero siano almeno un po' soddisfatti del lavoro che ho fatto. Ah, manca ancora un po' d'illuminazione, devo piazzare ancora la NZXT da 2m leddata bianca. Per ora è tutto, fra due settimane, vedremo si sfogarci. ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Bravo Panino Bravo.
Proprio bello questo lavoro, e bella pure la presentazione. Andrà di diritto in Liquid Cooling Gallery, ma ci penserai... al tuo ritorno. ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Bello ma mi sembra un po' disordinato per i miei gusti.
|
|
|
||||
|
||||
|
ottimo panino
, ora a settembre prendi il Mayhems Aurora e poi diventa da ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Gran bel lavoro
![]() |
|
|
||||
|