PC Silenzioso  
HOME FORUM REGISTRAZIONE LISTA UTENTI
Vai Indietro   PC Silenzioso > Componenti Hardware > Case e Soluzioni Insonorizzanti

Ultimi prodotti recensiti
Mionix Naos 5000 Noctua NH-D14 Aerocool QS-200 Antec Two Hundred HWLabs SR1 480 Nanoxia Serie DX Nox Media II Mionix Sargas Roccat Arvo Ybris Eclipse e Eclipse GPU

Rispondi

Strumenti Discussione
... 19/10/07, 14:21
Roaring User

Antec nine hundred!!!!!!!

Ke ne pensate di questo fantastico antec? io lo trovo divino,lol più ke altro volevo sapere se per caso qualcuno ce l'abbia già e se pensate possa supportare un hardware raffreddato passivamente?
http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=3724
... 20/10/07, 01:13
L'avatar di  tonschk
Quiet User

Locazione: Londra
Scusa ma non capisco bene cosa intendi per hardware raffreddato passivamente , l`hardware che io conosco puo essere raffreddato soltanto ad aria ( ventole )o ad acqua , nel caso dei dissipatori passivi , hanno sempre bene o male bisogno di qualche ventola attiva per muovere l`aria
Nel caso del ANTEC 900 , la parte frontale di questo case mi piace tantisssimo , del resto ho trovato diversi dettagli che purtroppo l`hanno fatto sparire dalla mia lista dei migliori , il primo grosso problema e che non ha cable management per cui ti ritrovi dentro il case con un groviglio di cavi dappertutto ( bruttissimo),l`alimentatore si l`hanno messo di sotto, ma non ha i fori per poter aspirare l`aria fresca direttamente dall`esterno ( l`alimentatore del Coolermaster CM690 si assorbe aria direttamente da fuori), la finestra laterale con la ventola storta , a me non piace . e finalmente la tettoia di sopra ha un piano inclinato con una specie di grande portacenere che non mi va giu per niente , il nuovo successivo modello ANTEC TWELVE HUNDRED gia va un po meglio perche hanno incorporato il cable management ed hanno eliminato la tettoia inclinata di sopra http://forum.hardware.fr/hfr/Hardwar...t_774689_1.htm
... 20/10/07, 14:36
Roaring User

Quote:
Citazione di tonschk

Scusa ma non capisco bene cosa intendi per hardware raffreddato passivamente , l`hardware che io conosco puo essere raffreddato soltanto ad aria ( ventole )o ad acqua , nel caso dei dissipatori passivi , hanno sempre bene o male bisogno di qualche ventola attiva per muovere l`aria
Nel caso del ANTEC 900 , la parte frontale di questo case mi piace tantisssimo , del resto ho trovato diversi dettagli che purtroppo l`hanno fatto sparire dalla mia lista dei migliori , il primo grosso problema e che non ha cable management per cui ti ritrovi dentro il case con un groviglio di cavi dappertutto ( bruttissimo),l`alimentatore si l`hanno messo di sotto, ma non ha i fori per poter aspirare l`aria fresca direttamente dall`esterno ( l`alimentatore del Coolermaster CM690 si assorbe aria direttamente da fuori), la finestra laterale con la ventola storta , a me non piace . e finalmente la tettoia di sopra ha un piano inclinato con una specie di grande portacenere che non mi va giu per niente , il nuovo successivo modello ANTEC TWELVE HUNDRED gia va un po meglio perche hanno incorporato il cable management ed hanno eliminato la tettoia inclinata di sopra http://forum.hardware.fr/hfr/Hardwar...t_774689_1.htm
Intendevo se già come veniva venduto potesse raffreddare in modo ottimale dissipatori solamente passivi come cpu passvia vga passiva ecc.ecc.
Cmq dammi una tua opinione perf? Secondo te tra i mid tower qualè in assoluto il migliore come disopsizione ventole e di conseguenza flusso d'aria e con anke un po di estetica?
... 21/10/07, 12:34
L'avatar di  tonschk
Quiet User

Locazione: Londra
L ANTEC 900 non e che sia male , ha due Fan "ventole" frontali da 120mm , piu la grossa 200mm superiore ,Il piu grosso problema dell ANTEC 900 e il cable management , se lo dovrei comprare io , la prima cosa che farei e un grosso buco "120mm" nella lamiera del case sotto il PowerSupply " Alimentatore" per capovolgere l`alimentatore e farsi che aspiri aria fresca direttamente dallesterno .In genere io preferisco I case con tutta la parte frontale a rete , che permette il libero passaggio del flusso d`aria ,per il momento ho al primo posto della MIA classifica il Coolermaster CM690 , L ANTEC TWELVE HUNDRED e un po alto ,poi mi sembra pure che gli hanno incluso un radiatore superiore specifico per raffreddamento ad acqua ,si potrebbe togliere questo radiatore , ma non credo che lo potrei sistemare sotto la mia scrivania perche e assai alto .Credo che c`e ne un`altro Coolermaster con la parte frontale a rete , credo che sia lo Stacker CoolerMaster Stacker RC-810 Black Tower 11 Bays w/o PSU, poi vedi tu ,per l`estetica ogni persona ha diversita di preferenze , questo e il CM690 http://www.xtremesystems.org/forums/...d.php?t=157817
Rispondi

Strumenti Discussione

Vai al Forum