![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Dopo aver letto la recensione (molto interessante!)sulle schede raffreddate passivamente ,vorrei acquistare il modello GeForce XFX 7950 GT 512MB DDR3 HDCP ,ma non riesco a trovare un negozio online dove comperarla !
Avete un suggerimento da darmi ' Grazie anticipatamente x la Vs preziosa collaborazione. |
|
|
||||
|
||||
|
La 7950 è proprio vecchia e non ha molto senso comprarla ora. (per questo non la trovi nei negozi)
1) Se non giochi vanno benissimo le 8400/8500 o l'AMD HD2400. 2) Se giochi compra senza esitazioni una 8800GT passiva, oppure una 8800GT normale e poi ci metti tu un dissi passivo, oltre ad avere prestazioni simili alla GTX, la 8800GT decodifica in HW tutti i principali codec video con occupazione CPU prossima allo 0%. Di meglio ora non si può comprare. |
|
|
||||
|
||||
|
Una 8800GT Passiva? Siete sicuri che non scaldi troppo?
Io dalla 8600 in poi preferirei il raffreddamento attivo, poi dipende dai casi... |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Non consumano molto le 8800GT, un mio amico ha appena preso una zotac e c'ha messo su un HR-03 e arriva a malapena a 50° in full. Per la cronaca una 8800GT (in full) consuma circa 10W-15W in più di una 7950GT. |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 costa pure poco ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
ricordo ke la 8800gt raggiunge con dissipatore base i 92° quindi assicuratevi ke il case sia ben areato se optate x il dissipatore passivo
@ issu: la 8800gt versione Zotac AMP! overcloccata eguaglia le prestazioni della gtx nei giochi in cui le texture non necessitano di troppa memoria ram, in questi ultimi infatti la gtx vince a occhi chiusi, ma si tratta di un difetto minimo visto ke stiamo parlando di 300€ e passa di differenza |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
ti confondi con le GTS e GTX |
|
|
||||
|
||||
|
alla 8600 anke la mia 7950gt è superiore, poi bisogna vedere ke intendi x superiorità, io parlo di fps ke macinano giocando.
la 8800gt è in ogni caso superiore alla 8600 (anke gts) |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
la 2600xt per un htpc non volto principalmente al gaming va più che bene, in certi versi meglio di altre vga di fascia alta |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|