![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Accetto tutti i vostri consigli. E poi volevo sapere, Come posso inserire le immagni che ho sul mio comp qui |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao e benvenuto.
Effettivamente c'è bisogno di qualche immagine, per capire bene la modalità con cui hai sospeso la ventola, e discuterne. Per inserirle leggi questo thread (in rilievo nella sezione generale dove hai "postato"), e poi utilizza il comando [CODE][IMG] link diretto [/IMG][/CODE] accessibile, attraverso la barra dei comandi, dall'icona che rappresenta delle montagne su sfondo giallo (FOTO) |
|
|
||||
|
||||
|
Grazie mille per avermi spiegato come si aggiungevano immagini!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Bell'ideaaaaa!!!
ti arrabbi se te la scippo????lol |
|
|
||||
|
||||
|
è vero, gli elastici si cuociono e si sgretolano dopo un pò
|
|
|
||||
|
||||
|
in effetti è vero...tocca trovare del caucciù di alta qualità!!
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Buona idea
|
|
|
||||
|
||||
|
è vero infatti io avevo pensato di aprirlo e di aggiungerci anche un cilindro in cartoncino o qual'cosaltro per direzionare l'aria voi ke ne dite?
|
|
|
||||
|
||||
|
sai che non ho ancora capito come sta fa a stare a mezza'aria quella ventola??? io avrei usato il PataFix!!!
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
mistero dell'universo... non lo saprai mai lol
|
|
|
||||
|
||||
|
forse l'elastico fa il giro e prende anche le viti dall'altra parte?
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Sembra non esserci elastici dall'altra parte...............Guardando la foto, le viti sembrano libere......
é fissato all'ali? |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|