![]() |
|
|
||||
|
||||
|
è scomparso il cerca file nel windows
ragazzi come da titolo mi è scomparso il cerca e sono fregato
non posso trovare niente nel win come si fà a farlo ritornare aiutatemi ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
si lo fà anche dal menu star c@@@o
![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
allora qualcuno ha qualche idea????
|
|
|
||||
|
||||
|
pulsante destro sulla barra degli strumenti (in alto dove ci sono i comandi avanti, indietro ecc...), personalizza, rimuovi e riaggiungi cerca.
se nn risolvi continuo a cercare |
|
|
||||
|
||||
|
niente sempre uguale
|
|
|
||||
|
||||
|
prova a vedere nel registro....
HKEY_CLASSES_ROOT\CLSID\{20D04FE0-3AEA-1069-A2D8-08002B30309D}\shell\find questa voce c'è o nn c'è ????? |
|
|
||||
|
||||
|
si c'è
perchè??? |
|
|
||||
|
||||
|
ok allora magari ha perso il collegamento....ovvero... nn sa dove andare a cercare (il pulsante)....
ke stringhe vedi ???? (d fianco ai passaggi sopra elencati) |
|
|
||||
|
||||
|
in che senso??? non ti ho capito
|
|
|
||||
|
||||
|
rifai i passaggi ke hai fatto prima.... ke stringhe vedi nella finestra a destra dell'albero dll cartelle o meglio.. ke sotto cartelle vedi dopo l ultimo passaggio???
|
|
|
||||
|
||||
|
questa:
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
|
si è uguale
|
|
|
||||
|
||||
|
ok.....
allo nn è il collegamento.... x il mom ho finito le idee...... 1 xò c sarebbe..... FORMATTONEEEEEEEEEEEEEE GENERALEEEEEEEEEEE |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|