Certo che anche tu...andarmi a risvegliare una discussione del 2008 

![]() |
|
|
||||
|
||||
|
SPCR Review Thermalright HR-01 Plus
|
|
|
||||
|
||||
|
Praticamente...
lo voglio e non lo trovo. |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() ciaooo ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Non oso immaginare quanta polvere ci si possa depositare dentro quegli affari, magari ci si fà la sua casetta anche qualche ragnetto brrrrr lol
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
@Tiranno zero polvere, ho le ventole in immissione filtrate, quando non li avevo la ventole stavano con le liane di polvere attaccate ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() ciaooo ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
se uno vuole purificare l' ambiente e togliere la polvere dall' aria quegli affari a torre sono l' ideale hi hi hi hi hi..... bisogna guardare anche il lato positivo delle cose ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
se guardi sempre su spcr vedrai che il Prolimatech Megahalem ha le stesse temperature con la fan @5V, e ha il vantaggio di avere temp migliori anche con fan @7V o @12V! praticamente meglio il megahalem!
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
e anche quello è vero...
azzo 60€ però... 6 ventole praticamente ci penseremo il mese prossimo, per ora basta OT, se ne parlerà sul mio thread |
|
|
||||
|
||||
|
@dark
Come mai ti sei fissato su quel dissipatore? ![]() Un Venomus o un Ultra 120 Extreme non andrebbero bene ugualmente? |
|
|
||||
|
||||
|
mi sono fissato perchè è il miglior fanless esistente (lascia stare l'obesOrochi).
il venomus e l'ultra non sono così buoni in fanless. e poi ha un prezzo davvero basso ed un'estetica senza pari. |
|
|
||||
|
||||
|
Pare un grattacielo tipo le torri gemelle
su ogni piano un kilo di polvere, tanto ne passa sempre dai filtri solo che più finarella lol |
|
|
||||
|
||||
|
non ne passa nei filtri per cappe, basta con questo atteggiamento da fanboy anti towers
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Non sono antitowers è solo che non mi piacciono esteticamente, poi saranno anche funzionali ma li trovo esteticamente di una bruttura unica, ovviamente questa è un' opinione puramente personale.
La polvere c' è di tutte le grandezze e i filtri a seconda del diametro dei pori -che si misura in micron- frenano la polvere grossa e lasciano passare quella più piccola.... alla fine quando il filtro è intasato non passa più manco l' aria, quindi il raffreddamento all' interno del case viene compromesso ![]() Se il filtro lo prendi con i pori molto piccoli passa poca aria anche quando è nuovo e si intasa dopo pochi minuti se invece lo prendi con i pori grandi passa più aria e ci mette di più per intasarsi ma passa anche più polvere. E quando uno di quei tower è intasato di polvere non sò quanto possa raffreddare bene e voglio proprio vedere come fai per pulirlo in tutte quelle intercapedini strettissime... sai che smattimento... non ci posso pensare ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
idem per i top down
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|