PC Silenzioso  
HOME FORUM REGISTRAZIONE LISTA UTENTI
Vai Indietro   PC Silenzioso > Sistemi di Raffreddamento e Silenziamento > Raffreddamento ad Aria
Recensioni
Fractal Design Define R3 Arctic Freezer 13 Antec P183 V3 Cooler Master NotePal E1 ASUS S1-AT5NM10E Noctua NH-D14 Aerocool QS-200 Nox Media II
Rispondi

Strumenti Discussione
... 29/06/08, 09:46
L'avatar di  Spadoemo
Silent User

Spadoemo PC
nuova ventola laterale,modiica ventola dissi

Ciao ragazzi..oramai sto aprendo topic di ogni genere,mi trovo bene con voi.. ho due domande.cerco una ventola da istallare a lato del mio case soprano..in immissione poiche dientro vi è gia quella che aspira aria da dentro..cerco una ventola silenziosa,diciamo impercettibile..

seconda domanda..è possibile cambiare ventola,con un piu silenziosa al mio zerotherm bfg80?
... 29/06/08, 11:18
L'avatar di  edoardogiu
Silent & Gaming user

Locazione: Catania
edoardogiu PC
te lo avevo detto che non è un granchè quel dissipatore.. direi che sta tra quelli decenti... mente tu lo consigliavi a destra e am manca senza neanche averlo ancora montato e provato.....
cmq la ventola laterale quanto deve essere grande??? se magari specifici è meglio cmq invece di aprire topic, c'è una guida nella sezione ventole messa in primo piano, vacci è vedi
se per ogni persona che ci chiede consiglio su una ventola dovremmo aprire n topic non ne usciamo più...
apunto per questo ray ha creato le guide per facilitare il compito e permettere ad essere a tutti disponibile
per quanto riguarda il dissi...
hai provato a diminuire i giri???
nel sito c'è messo che si può portare fino a 750 giri e a quella velocità sarebbe inudibile, ma potresti tenerla sui 1000 quando sei su win e poi quando giochi la aumenti
... 30/06/08, 13:33
L'avatar di  Spadoemo
Silent User

Spadoemo PC
ma non è perche raffredda male..o meglio la temperatura della cpu è sui 40 gradi però considera che la temperatura ambiente sarà tipo 30 gradi..volevo istallare una ventola laterale per avere maggiore areazione,soprattutto perche a breve comincero con l'overclock..per il dissipatore io cercavo qualcosa che lo tenesse basso quando la temperatura è bassa e che la alzasse in automatico quando è piu calda.. per la ventola,sinceramente,il rumore migliora?premesso che è basso,se si potesse migliorare non sarebbe male
... 30/06/08, 16:18
L'avatar di  edoardogiu
Silent & Gaming user

Locazione: Catania
edoardogiu PC
ma migliorare cosa???
Rispondi

Strumenti Discussione

Vai al Forum