![]() |
|
|
||||
|
||||
|
nuova ventola laterale,modiica ventola dissi
Ciao ragazzi..oramai sto aprendo topic di ogni genere,mi trovo bene con voi.. ho due domande.cerco una ventola da istallare a lato del mio case soprano..in immissione poiche dientro vi è gia quella che aspira aria da dentro..cerco una ventola silenziosa,diciamo impercettibile..
seconda domanda..è possibile cambiare ventola,con un piu silenziosa al mio zerotherm bfg80? |
|
|
||||
|
||||
|
te lo avevo detto che non è un granchè quel dissipatore.. direi che sta tra quelli decenti... mente tu lo consigliavi a destra e am manca senza neanche averlo ancora montato e provato.....
cmq la ventola laterale quanto deve essere grande??? se magari specifici è meglio cmq invece di aprire topic, c'è una guida nella sezione ventole messa in primo piano, vacci è vedi se per ogni persona che ci chiede consiglio su una ventola dovremmo aprire n topic non ne usciamo più... apunto per questo ray ha creato le guide per facilitare il compito e permettere ad essere a tutti disponibile per quanto riguarda il dissi... hai provato a diminuire i giri??? nel sito c'è messo che si può portare fino a 750 giri e a quella velocità sarebbe inudibile, ma potresti tenerla sui 1000 quando sei su win e poi quando giochi la aumenti ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
ma non è perche raffredda male..o meglio la temperatura della cpu è sui 40 gradi però considera che la temperatura ambiente sarà tipo 30 gradi..volevo istallare una ventola laterale per avere maggiore areazione,soprattutto perche a breve comincero con l'overclock..per il dissipatore io cercavo qualcosa che lo tenesse basso quando la temperatura è bassa e che la alzasse in automatico quando è piu calda.. per la ventola,sinceramente,il rumore migliora?premesso che è basso,se si potesse migliorare non sarebbe male
|
|
|
||||
|
||||
|
ma migliorare cosa???
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|