![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Allora:
ho appena controllato il procio ed era alloggiato bene e non presenta alcuna anomalia esterica. Ho provato con un modulo di ram e solo i cavi mobo e vga inseriti... Niente di niente....parte con ventole al max, no entra nel bios e a volte si accende e spegne da solo ripetutamente ! Gli spinotti del case mi hanno dato rogne perchè non sapevo come metterli....magari sono quelli...ma ignoro... |
|
|
||||
|
||||
|
Ok però ci sono tre spinotti:
- Uno da 1pin "power - " - Uno da 1pin "power + " - Uno da 2pin Power Sw " Inserisco solo Power sw giusto? spero di inserirlo nel poso corretto....ho dato un'occhiata al libretto della mobo ! Ovviamente ci sono anche i cavi per il reset e le luci degli hdd ma non credo facciano testo. |
|
|
||||
|
||||
|
ho scaricato il manuale della tua mobo ed è abbastanza chiaro
![]() Per il momento collega solo il PRW sul terzo e quarto pin a partire dall'alto a sinistra come indicato in figura Tutti gli altri staccali momentaneamente. Vai per tentativi e attacca il minimo. Stacca tutte le periferiche non necessarie (hard disk, lettori cd etc etc) e facci sapere Saluti 4King |
|
|
||||
|
||||
|
ho scaricato il manuale del cm690 ma i cavi di collegamento alla scheda madre non sono specificati, comunque "PW SW" dovbrebbe essere quello corretto
Invece p+ e p- dovrebbero essere i cavetti del led del power (PLED) quindi quelli quando ripartirà dovrai metterli ai pin 8 (il +) e 10 (il -) della prima fila in alto |
|
|
||||
|
||||
|
Niente.
Ho attaccato all'alimentatore solo la mobo (che nel caso del mio alimentatore è già collegata di suo) e la vga; ho staccato anche i cavi sata degli hdd ecc. Praticamente si avvia con ventole al max e poi dopo 5 secondi si spegne e si riavvia da solo..fa così un pò di volte a ripetizione per poi restare acceso. In ogni caso il monitor non rileva proprio il segnale video! Non so più che fare ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Mi spiace ma a questo punto sono rimasto senza suggerimenti.
Se sei proprio sicuro di aver: - collegato i DUE connettori dall'alimentatore alla scheda madre NEL VERSO CORRETTO - collegato bene la scheda madre - collegato bene il modulo ram - collegato bene il connettore dall'alimentatore alla scheda video - collegato bene il connettore PWR SW - inserito correttamente la CPU con la freccia rivolta in modo corretto - collegata la tastiera - collegato il cavo VGA e continua a non funzionare la cosa che ti consiglio è di portarla in un negozio specializzato per farlo controllare ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|