![]() |
|
|
||||
|
||||
|
velocità ventole thermaltake armor mx
salve a tutti..ho questo case con una ventola in immikssione,una in emissione e una laterale da 23(molto rumorosa)!per dirvi quella da 23 la tengo staccata anche perchè il case è ben fresco,..ma non voglio piu rinunciare al suo effetto stupeendo con i led che ha..come posso regolare la ventola da 23 per che faccia meno rumore?mi servirebbe un rheobus per calare la velocità?me ne consigliate uno?è difficile il collegamanto?così qndo navigo in internet abbasso la ventola e quando gioco la alzo!grazie
|
|
|
||||
|
||||
|
tieni conto che la ventola ha il led blu e voglio mantenere la colorazione,mi consigliate un buon rheobus che non costi un patrimonio con cui possa controllare 2 3 ventole?non mi interessa che sia digitale.la ventola ha attacco a 2 pin con l'apposito adattatore da 2 a 4..grazie
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|