![]() |
|
|
||||
|
||||
|
hard disk illeggibile recupero dati (urgente perfavore sono disperato)
ragazzi sono disperato e nn so piu' dove sbattere la testa per questo mi sono rivolto qui' nella speranza ke mi possiate aiutare.
per colpa di mio padre ke stakko la luce il mio hard disk secondario di 400 giga un samsung adesso mi da l' errore disco illeggibile o danneggiato ,il sistema me lo riconosce ma non mi fa entrare dentro,per giunta me lo ritrovo in raw??,invece di ntfs. devo per forza recuperare i dati dentro xche' ho 180 giga di materiale e non voglio perderli. ditemi ke posso farlo vi pregooooooo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
aia............non è bella sta situazione......
allora, il fatto che te lo riconosca in raw già vuol dire che devi formattare.... in pratica è come quando crei una partizione nuova....lei è in raw e per iniziare a usarla devi formattare!! comunque, prova con programmi di recupero dati quali drive rescue e pc inspector file recovery... comunque...non ci sperare troppo..... |
|
|
||||
|
||||
|
non mi dire cosi ke mi metto a piangere davvero azzzzz
ci sara' un programma ke mi recupera i file visto ke dentro ci sono |
|
|
||||
|
||||
|
se non ti ci fà entrare da risorse del computer, allora usa il programma recuva che ti fà accetere e te li sposti, ovviaente li sposta tutti ma se poi sono danneggiati non ci puoi fare nulla
|
|
|
||||
|
||||
|
recuva lo provato ma mi dice ke non mi legge mft ke non so ke e
|
|
|
||||
|
||||
|
prova con diverse versioni
|
|
|
||||
|
||||
|
drive rescue mi si impalla quando va a leggere il disco
|
|
|
||||
|
||||
|
potrebbe anke essere l'MBR.....
io ho tentato il recupero dei dati in tutti i modi ma niente..... si erano cancellate le partizioni.... per risistemare l'MBR io e un mio amico ci abbiamo messo quasi 5 ore.... e , siamo riusciti a recuperare solo la geometria di una partizione snza il suo contenuto..... un idea molto stupida e nn so nemmeno se possa funzionare, è quella di fare un immagine di tutto il disco e poi tentare di vedere l'interno dell'immagine con un programma ....( DUBITO FORTEMENTE KE SIA POSSIBILE ).... una cosa è certa....devi formattare l'hdd per poterlo riutilizzare..... |
|
|
||||
|
||||
|
lo so ke devo formattare ma volevo recuperare i dati accipikkia,ho il magazzino di tutto li dentro film programmi giochi propio tutto gli ultimi 7 anni di pc.
ho provato ha fare un chkdsk da dos ma mel o fa solo in lettura in quanto la struttura master mi sembra e danneggiata, |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
mi dispiace per te....... prova ad aspettare altri consigli, ma dubito si posso risolvere questo problema.... |
|
|
||||
|
||||
|
prima ho sbagliato da dos mi dice tabella file master danneggiata
|
|
|
||||
|
||||
|
ok allora è la master file table... non ho mai avuto il piacere di trovarmi difronte a questo "danno".....
ora cerco un possibile soluzione.....poi ti posto ciò ke ho trovato.... |
|
|
||||
|
||||
|
ho 2 domande da farti.....
1: sull'HDD è presente il SO????? 2: di ke SO si tratta??? |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|