![]() |
|
|
||||
|
||||
|
ma infatti chi sta parlando di te... lollollol j/k
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
infatti io parlavo di quello "giusto" |
|
|
||||
|
||||
|
Me lo presentate? di sicuro dev'essere una persona d'eccezionale utilità nel forum, simpatica, onesta e generosa
lol |
|
|
||||
|
||||
|
e non spammona lol
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
io non faccio grafica/videoediting e non sono neanche un giocatore incallito,
però cerco una scheda che oltre a farmi vedere film decentemente mi dia la possibilità di giocare se ne ho voglia. Vorrei tenerla per almeno 3 anni. Secondo voi una scheda raffreddata passivamente fa al mio caso? |
|
|
||||
|
||||
|
esempio
io ho una 8600gt passiva film..no problem giochi...ho giocato a COD4 a 1680X1050 con dettagli abbassati e filtri disattivi,per me è comunque un giocone,anche così con colin mcRae dirt è stata più dura,ed ho dovuto abbassare la risoluzione e i dettagli al minimo,per me anche così è un giocone... non sò se si è capita la morale... se della massima risoluzione e dei filtri non te ne importa troppo...prendi una vga passiva (punta però a qualcosa di meglio della mia,non ci vuole molto) e goditi il silenzio senza dover cambiare dissipatore e rischiare di perdere la garanzia ma occhio che le temperature sono spesso alte e una ventola aggiuntiva è sempre consigliata...anche a bassissimi giri,ma meglio se c'è a me il calore prodotto dalla vga in questione faceva salire le temperature di cpu,ram,northbridge,etc |
| Strumenti Discussione | |
|