![]() |
|
|
||||
|
||||
|
dalla foto ke ho postato tempo fa si nota ke l'accelero è leggermente + piccolo rispetto alla ventola...
p.s.: la ventola ke hai montato da quanto è??? |
|
|
||||
|
||||
|
Aaaah, ma non si capiva dal primo post, io credevo avessi montato il "vero" s1, probabilmente quello messo di serie o ha le dimensioni del nuovo "twin turbo" (il cui corpo dissipante, come detto, è più piccolo dell' s1 classico) oppure è una versione diversa apposta per la inno3d.. magari dicci il modello esatto della scheda, con tutte le sigle e siglette annesse così vediam.
Comunque credo, come dimostrato dalle temp in picchiata, che non sia un problema sfruttando a dovere le mitiche fascette per fissar la ventola. |
|
|
||||
|
||||
|
se è da 12 allora un pelino dovrebbe sporgere ai lati del dissi..
|
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
|
si.. è montato l'accelero s1M... è un pelino + piccolo rispetto all s1 rev2....lo si può notare anke dalla foto presente nel link da te indicato...
|
|
|
||||
|
||||
|
Ma insomma allora su questo benedetto Accelero S1 ci va una bella 14x14 oppure solo la solita canonica 12x12???
|
|
|
||||
|
||||
|
per farcele stare, ci stanno ma sporgeranno dal dissi..... ora vedo se trovo qualke immagine con una ventola da 14x14cm......
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|