![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Notebook Pavilion DV6000: non funziona la scheda Wireless
Ciao a tutti, un amico mi ha portato il suo notebook HP in oggetto, per cercare di sistemarlo.
Il PC ha Windows Media Center e il problema è questo : La spia rossa del Wireless è sempre accesa, sia con l'interruttore attivato che disattivato e nell'elenco periferiche la scheda Wlan non compare. Ho provato a re-installare i drivers, ma nulla; come se niente fosse. Ho provato a togliere la schedina dal PC, ma il led è sempre acceso. Secondo voi cosa può essere ?? Grazie a tutti ! |
|
|
||||
|
||||
|
domanda,è stato appena installato o ha smesso di funzionare?
-aggiorna il bios -poi prova a rimetterci questo driver Altra domanda,sotto al portatile risulta un DV6000 o un DV6700 ??Hanno drivers diversi a quanto pare..ho verificato su altri forum e su hp ![]() edit : dai un okkio anke qui |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Adesso provo i driver che mi hai consigliato. Il discorso Bios lo lascio per ultimo...sai, mi piace poco ![]() Sulla targhetta del PC c'è : PRODUCT Pavillon DV6000 Però più sotto, sotto il s/n e codice a barre c'è anche DV6146eu |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Il problema è che devo lanciare il Setup dell' installazione dei drivers perchè in GESTIONE PERIFERICHE la scheda non viene riconosciuta ! |
|
|
||||
|
||||
|
ma appare almeno col "?" la periferica?
|
|
|
||||
|
||||
|
hai modo di provare a metterla su un altro portatile per verificarne il funzionamento?potrebbe a questo punto essere semplicemente guasta
![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Per caso sei riuscito a risolvere il problema? Perchè io anche ho lo stesso difetto...Si è presentato dopo qualche mese che utilizzavo il pc...Inoltre quando ho mandato il pc in assistenza per un altro problema ho sottolineato anche questo, ma l'Hp mi ha rimandato il pc funzionante dicendo che quel problema non c'era. La scheda ha funzionato per un mese e poi si è disattivata di nuovo...e ora fa un pò come gli pare, la maggior parte delle volte è disattivata, e non è nemmeno riconosciuta, poi ogni tanto si riattiva! Sto impazzendo...
(Il modello del pc è lo stesso) |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|