![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Silenziare il pc, nuovo dissi???
Buongiorno a tutti...
stò tentando di silenziare il pc. già con un nuovo case ho ottenuto risultati stupefacanti (Antec p150), ma volgio cambiare anche il dissipatore del procio che ormai è l'unica fonte di rumore dle mio pc... il dissi che ora monto è un http://www.coolermaster-europe.com/i...29CPU%20Cooler .. ho letto in internet dell dissipatore della artic il nuovo artic, solo che ho un quisito da porvi... volevo chiedere se il modello "Artic cooling Freezer 7 Pro" è compatibile con le mobo Asrock precisamente una "775v88+" non ho trovato tabelle descrittive dove dicono le mobo compatibili... Che problemi potrei avere (di spazio ) come case ho un Antec p150, è abbastanza spazioso.. ma nn ne sono sicuro.. chiedo a voi prima di comperare il dissi... confido nelle vostre risposte... grazie... qualcuno di voi lo ha??? mi sa dire se funzione bene??? |
|
|
||||
|
||||
|
Non dovresti avere problemi di compatibilità, come prodotto è molto buono considerando anche il prezzo, ti consiglio oltre al dissipatore una buona pasta termoconduttiva (anche se secondo questa recensione la pasta conduttiva di serie è abbastanza performante) ed eventualmente qualche sistema per regolare i giri della ventola, come potenziometri, resistenze, rheobus ecc.
Ciao |
|
|
||||
|
||||
|
per montarlo prima di tutto devo pulire la superfice del processore...
mi consigli di toglierlo dal suo vano, oppure di pulirlo direttamente da li.. mi terrorizza l'idea di toglierlo... ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
come ti trovi meglio, se lo togli, l'importante è che non pieghi i piedini (o pin) del processore, quindi evita gli sforzi di taglio e soprattutto gli urti.
Ciao |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
|